impianti-manutenzione

Bureau Veritas Nexta presente ad Euromaintenance 2024

Set. 16 2024

16 - 18 Settembre 2024
Palacongressi di Rimini - IEG Expo

Bureau Veritas Nexta sarà presente ad Euromaintenance 2024, appuntamento organizzato da A.I.MAN. ed evento internazionale di riferimento per i professionisti della manutenzione industriale. Offrendo tre giorni di opportunità di networking, apprendimento e scoperta di novità nel settore, si tratta di un appuntamento imperdibile.

Oltre ad un ampio spazio espositivo con le principali aziende del comparto, l'evento includerà congressi, workshop e dibattiti su tematiche all'avanguardia. Sarà un'occasione unica per scambiare idee, creare sinergie e partecipare a momenti dedicati agli studenti e a una cerimonia di premiazione per l'eccellenza nella manutenzione.

L'evento rappresenta, quindi, un importante punto di incontro tra innovazione e competenza nel mondo della manutenzione industriale.

I tecnici di Bureau Veritas Nexta saranno disponibili presso lo Stand 90 per rispondere alle richieste dei presenti ed illustrare i servizi in ambito di controllo, ispezione e verifica di conformità delle attrezzature meccaniche, elettriche e a pressione; estensione della vita utile e gestione dell’invecchiamento; ispezioni remotizzate con Droni e CyberTools; pianificazione della manutenzione e dell’ispezione basata sul rischio; Process safety; Enhanced Predictive Maintenance e AI.